GUIDA ALL'ASSEMBLAGGIO DI ROBBY

Per ottenere due alloggiamenti più piccoli dal kit, dovrai rompere un grande pezzo di acrilico. Ti invitiamo a prestare particolare attenzione nel farlo, per assicurarti di non danneggiare le parti di cui hai bisogno. 



Dopo averlo rotto, otterrai due pezzi separati di alloggiamenti  in acrilico. Se trovi troppo acrilico in eccesso nei fori degli alloggiamenti, spingilo delicatamente fuori.




Ora rimuovi la pellicola protettiva da entrambi i lati degli alloggiamenti. A questo punto i tuoi alloggiamenti dovrebbero essere tutti belli e trasparenti.



Ora entriamo nella parte emozionante dell'assemblaggio!

 

Inizia prendendo l’alloggiamento che corrisponde a quello nella foto sotto e posizionalo delicatamente sul circuito stampato.








 Ora, per il passo successivo, metti il secondo alloggiamento sul retro. 




Per assicurarti che tutto rimanga in posizione, dovremo fissare questi alloggiamenti con bulloni e distanziatori.

Ecco come si fa: metti i bulloni dalla parte anteriore e aggiungi i distanziatori sul retro. Fissa i distanziatori con le dita, non c'è bisogno di attrezzi speciali! 






Questo è l’aspetto che dovrebbe avere Robby dopo aver inserito tutti i bulloni e i distanziatori.




Prendi la batteria a bottone e posizionala con cura sul retro (assicurati che il simbolo + sulla batteria corrisponda al segno + sulla scheda - fronte e sopra).



Portiamo Robby in vita con alcuni LED!

Puoi scegliere quali LED aggiungere a Robby, quindi scegli quelli che preferisci. È importante prestare attenzione alla polarità dei LED mentre li colleghi. Gira Robby e vedrai quei segni + e - accanto a ciascun connettore. Questi simboli rendono super facile ottenere la polarità giusta.

 

I segni più e meno sul LED sono contrassegnati con le parti tagliate (-) e arrotondate (+) sul LED.




 

Clicca l'interruttore a destra e i LED sulle mani di Robby si accenderanno e rimarranno accesi finché non deciderai di spegnerli. Ora, per una vera sorpresa divertente, premi l'interruttore a sinistra e dai a Robby una piccola scossa. I suoi LED sulla testa si illumineranno e si spegneranno gradualmente, ma non preoccuparti: scuotendo di nuovo Robby si riaccenderanno!



Speriamo che ti sia divertito a montare Robby e magari abbia anche imparato qualche nuovo trucco. Ehi, c'è un bonus: collegalo al CircuitMess BIT e sblocca un nuovo gioco!


*BIT è venduto separatamente