GUIDA ALL'ASSEMBLAGGIO DI MR. BEE

Per ottenere una serie di alloggiamenti più piccoli dal kit, dovrai rompere un grande pezzo di acrilico.




 Ti invitiamo a prestare particolare attenzione nel farlo, per assicurarti di non danneggiare le parti di cui hai bisogno. Dopo averlo rotto, otterrai tre pezzi separati di alloggiamenti in acrilico. Se trovi troppo dell’acrilico in eccesso nei fori degli alloggiamenti, spingilo delicatamente fuori.

 

Adesso ora la pellicola protettiva da entrambi i lati degli alloggiamenti. Ora i tuoi alloggiamenti dovrebbero essere tutti belli e trasparenti.






Ora Iniziamo la Parte Entusiasmante dell'Assemblaggio!

Per iniziare, prendi l’alloggiamento che assomiglia a delle ali, il circuito stampato, due bulloni e due distanziatori.




 Ora posiziona quell’alloggiamento proprio sul circuito in questo modo: 




Prendi uno dei bulloni e inseriscilo dalla parte superiore di Mr. Bee. 



Dal basso, fissa il bullone con uno dei distanziatori. 



Ripeti questo passaggio per il secondo bullone e distanziatore. Ora Mr. Bee dovrebbe apparire così:




Prepariamo gli Altri Alloggiamenti per le Gambe di Mr. Bee.




Questi piccoli ritagli sulla scheda sono fatti per inserirsi all'interno degli alloggiamenti. Uno di essi va nella parte inferiore del corpo di Mr. Bee. L'altra va sopra le ali, creando la parte superiore.

 

È ora di accendere Mr. Bee!







Inserisci la batteria nella parte inferiore assicurandoti che il simbolo + sulla batteria si allinei perfettamente con il segno + sulla scheda. Mantienilo rivolto in avanti e verso l'alto. Ora prendi uno dei LED e posizionalo tra le ali e le gambe.



Presta Attenzione alla Polarità dei LED mentre li colleghi




Cerca la parte arrotondata (che è il lato positivo) e la parte tagliata (che è il lato negativo) contrassegnata sul LED. Se giri Mr. Bee, noterai i segni + e - accanto a ciascun connettore. Quelli rappresentano la polarità.


Per divertirti ancora di più, puoi collegare Mr. Bee alla console di gioco Bit (Bit venduto separatamente) e il LED si accenderà per creare un effetto fantastico. Se per caso il LED non si accende, non preoccuparti, basta rimuoverlo e posizionarlo sul lato opposto.

 

C'è un interruttore on/off per accendere Mr. Bee e farlo vibrare!

 

Speriamo che ti sia divertito a mettere insieme Mr. Bee e che nel frattempo tua abbia acquisito qualche nuova abilità. Ecco un bonus: collega Mr. Bee al CircuitMess BIT e sblocca un mondo completamente nuovo di giochi entusiasmanti!




*BIT è venduto separatamente